Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: Cersei, Sansa, Ditocorto... chi sarà il prossimo personaggio a morire?

Home | Rubriche ed editoriali

Game of Thrones: Cersei, Sansa, Ditocorto… chi sarà il prossimo personaggio a morire?

Ginevra Tarascio | 17 Agosto 2017

Game of Thrones

Jaime Lannister Jaime Lannister si è decisamente messo in una brutta posizione dopo il quarto episodio. Si è mostrato a […]

Jaime Lannister

Jaime Lannister si è decisamente messo in una brutta posizione dopo il quarto episodio. Si è mostrato a Daenerys, ha cercato di ucciderla e, nel quinto, si è confrontato con Tyrion. Lui è a capo dell’armata dei Lannister ed è anche il responsabile della morte di Aerys II, il Re Folle, padre di Daenerys. Nonostante Aerys non fosse decisamente un Re modello, Daenerys potrebbe volersi vendicare dello Sterminatore di Re, l’uomo che ha fatto sì che la dinastia Targaryen perdesse il Trono e che Dany stessa e suo fratello Viserys fossero costretti a fuggire nell’Essos. Ora come ora sembrerebbe una mossa molto avventata, ma chissà che la Regina dei Draghi non si faccia prendere dall’impulsività e non compia un azione sconsiderata?

Yara Greyjoy

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Yara è un personaggio secondario, ma non dimentichiamo che è finita nelle mani di suo zio Euron e che Euron aveva dichiarato, durante la sesta stagione, di voler uccidere i due nipoti. Ora che ha catturato Yara potrebbe decidere di usarla come esca per Theon per averli entrambi ed infine giustiziarli oppure, potrebbe decidere di farla finita e di ucciderla, in modo da scatenare la rabbia e i sensi di colpa di Theon.

Insomma, non sappiamo ancora chi ci lascerà, ma su internet è già iniziato il totomorte di questo season finale: per scoprire la verità, dovremo attendere il 27 agosto o, chissà, se l’episodio viene leakato o rilasciato in anticipo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >