Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 8×06 streaming: il finale de Il Trono di Spade! Trama, riassunto e dove vedere gli episodi dell’ottava stagione

News e anticipazioni

Game Of Thrones 8×06 streaming: tutto sul finale de Il Trono di Spade

Yasodhara Leandri | 20 Maggio 2019

Game of Thrones Il Trono di Spade

Game Of Thrones 8×06 streaming: tutto sul finale de Il Trono di Spade “Se fosse una commedia romantica” – Scopri […]

Game Of Thrones 8×06 streaming: tutto sul finale de Il Trono di Spade

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pronti a scoprire cos’è successo nel finale de Il Trono di Spade 8? Qui di seguito troverete un breve recap nel caso non abbiate ancora visto il Game Of Thrones 8×06 streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jon e Davos riescono a sopravvivere alla distruzione che ha portato Daenerys ad Approdo del Re mentre Tyrion trova i corpi di Jaime e Cersei tra le rovine della Red Keep. Daenerus fa un discorso di fronte agli Immacolati e ai Dothraki, dichiarando di aver liberato, non solo Westeros, ma il mondo intero. Tyrion si ritira pubblicamente come consigliere e viene arrestato.

In Game Of Thrones 8×06 streaming sia Arya che Tyrion avvisano Jon che Daenerys ha intenzione di uccidere sia Jon che Sansa e dunque il destino del regno è nelle sue mani. Così Jon confronta la regina nella stanza del trono e la pugnala uccidendola quando si accorge che è diventata un tiranno. Drogon percepisce la sua morte e scioglie il Trono di Spade portando via il corpo di Daenerys. I lord di Westeros si riuniscono per decidere chi sarà il loro prossimo regnante, e Tyrion suggerisce debbano essere loro a scegliere il sovrano piuttosto di seguire un sistema ereditario.

In Game Of Thrones 8×06 streaming Tyrion nomina Bran e il resto dei lord sembrano essere d’accordo con lui. Bran nomina Tyrion suo consigliere, permette al Nord di regnare al di fuori dei Sette Regni, e dice a Jon di unirsi ai Guardiani della Notte come punizione per aver ucciso Daenerys. Dopodiché, Verme Grigio guida gli Immacolati e i Dothraki a Naath, Tyrion riorganizza il Consiglio per ricostruire Approdo del Re, Bran va in cerca di Drogon, Arya decide di esplorare il mare a ovest di Westeros, Sansa diventa Regina del Nord e Jon oltrepassa la Barriera unendosi ai Bruti.

Così si conclude uno show che ha fatto la storia delle serie TV. Quanto vi mancherà Game Of Thrones? Siete soddisfatti di questo finale?

< Indietro Successivo >