 
								Gabriel Guevara farà un cameo in Your Fault: London? La teoria dei fan
Gabriel Guevara potrebbe fare un cameo in Your Fault: London, secondo film della versione inglese della saga Culpables?
Un cameo di Gabriel Guevara?
Per Gabriel Guevara i giorni nella saga Culpables non sono ancora finiti? Lo scorso 16 ottobre, con l’uscita di Culpa Nuestra su Prime Video, è terminata la trilogia tratta dai romanzi di Mercedes Ron. Eppure molti fan continuano a sperare di rivedere ancora una volta Gabriel e Nicole Wallace nei panni di Nick e Noah.
Da qualche giorno si parla di un possibile sequel della saga. Sui vari social sono stati individuati dei presunti indizi che confermerebbero questa tesi. Anche nelle varie dichiarazioni dei protagonisti ci sarebbero delle frasi che portano alcuni a pensare che un ipotetico Culpa Vuestra sia un’ipotesi tutt’altro che improbabile.
Al momento però non ci sono conferme ufficiali e tutte queste indiscrezioni rappresentano soltanto delle teorie. Lo stesso Gabriel, in diverse interviste, ha dichiarato che non chiuderebbe mai le porte a un eventuale ritorno nei panni di Nick perché ha rappresentato un capitolo importante della sua vita. Tuttavia un si a un eventuale sequel sarebbe legato a una serie di fattori.
Nelle ultime ore intanto si sta facendo largo tra i fan una nuova congettura che si basa proprio su alcune affermazioni di Guevara. E se l’attore spagnolo facesse un cameo in Your Fault: London? Come sappiamo sono da poco terminate le riprese del sequel di My Fault: London, la versione inglese della saga.
Questa speranza di una compagine dei fan parte dal post di addio che Gabriel Guevara ha scritto a Nick e a Culpables. Nel carosello dedicato alla trilogia infatti l’attore non dice addio per sempre al personaggio ma si limita a dare un arrivederci. Tanto è bastato per far partire in alcuni fan questa congettura.
Leggi anche: Lola Tung è la protagonista del nuovo dramedy Chasing Summer
Ci sono davvero pochi elementi a sostegno di questa tesi e, almeno per il momento, ci sentiamo di smentirla totalmente.