Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gabriel basso

News e anticipazioni

Gabriel Basso ha convinto Luciane Buchanan a fare bungee jumping prima delle riprese di The Night Agent

Stefano D Onofrio | 16 Aprile 2023

The Night Agent

Gabriel Basso ha convinto la sua collega Luciane Buchanan a fare bungee jumping insieme prima delle riprese di The Night Agent

La proposta di Gabriel Basso

Gabriel Basso ha proposto un modo particolare per creare un legame con la sua futura collega Luciane Buchanan. I due attori sono i protagonisti di The Night Agent, la serie spy thriller che sta ottenendo ottimi numeri su Netflix. Basso veste i panni dell’agente dell’FBI Peter Sutherland, mentre la Buchanan quelli di Rose, una ragazza che si ritroverà coinvolta in una serie di eventi.

I due attori hanno perciò trascorso molto tempo fianco a fianco sul set per la realizzazione delle puntate. Ma molto prima di viversi quasi quotidianamente in fase di riprese hanno avuto modo di conoscersi meglio in un modo alquanto insolito. A raccontarlo è stato proprio Gabriel Basso durante un’intervista rilasciata per uInterview.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stavo andando a Vancouver, l’ho chiamata prima di incontrarla ufficialmente e le ho chiesto se voleva fare bungee jumping“, ha ricordato l’attore. “E io gli ho detto no per tre volte prima di dirgli ‘ok, va bene’“, ha risposto Luciane Buchanan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per tutto il tempo che lui ha guidato verso Vancouver non ho ascoltato nulla di quello che diceva – ha aggiunto l’attrice – pensavo soltanto ‘sto per saltare da un ponte’“. Un modo per “creare un legame attraverso un momento drammatico” che ha davvero funzionato. Con più di 55,570,000 ore di visualizzazione The Night Agent è entrata nella Top 10 delle serie tv più viste di sempre su Netflix.

Lo show ispirato dall’omonimo libro di Matthew Quirk ha conquistato il nono posto di questa speciale classifica superando persino Inventing Anna, ultima fatica di Shonda Rhimes. Con numeri di questo tipo una seconda stagione era inevitabile e Netflix ha già confermato un nuovo ciclo di episodi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sarebbe bello vedere Peter arrabbiato con quelle persone e con le capacità per vendicarsi. Legare la vendetta a ciò che sa di dover fare potrebbe essere bello. Vedrete molte più turbolenze interiori da parte di Peter“, ha dichiarato Basso riflettendo su ciò che vorrebbe vedere nei prossimi episodi. E chissà se gli sceneggiatori risponderanno alle sue curiosità…