Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
franco boschi

Fiction e Soap Opera

Franco Boschi ritorna in Un posto al sole? Parla Peppe Zarbo

Stefano D Onofrio | 11 Dicembre 2023

Un Posto al Sole

È previsto un ritorno di Franco Boschi, storico personaggio della soap Un posto al sole? L’interprete Peppe Zarbo commenta la notizia

Ritorna Franco Boschi?

L’uscita di scena di Peppe Zarbo da Un posto al sole ha lasciato i fan della soap nel caos. L’attore ha interpretato il ruolo di Franco Boschi sin dalla primissima puntata della soap, che ha debuttato su Rai Tre il 21 ottobre del 1996.

A distanza di 27 anni il suo personaggio è pian piano sparito. A maggio Franco Boschi, sua moglie Angela (interpretata da Claudia Ruffo) e la figlia della coppia Bianca hanno lasciato Napoli per la Sicilia. Da quel momento nessuno dei tre ha fatto ritorno nella soap. 

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche mese fa Zarbo fece un post su Instagram in cui lasciò intendere che la scelta di lasciare la longeva telenovela di Rai Tre fosse dipesa da una sua esigenza. 

Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”, scriveva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora a distanza di qualche mese dall’addio di Franco Boschi, Peppe Zarbo ha parlato di un possibile ritorno nello show. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Happy Family, programma di Radio 2.

L’attore ha giustificato la sua decisione come una normale volontà da parte di un interprete di abbandonare, anche momentaneamente, un progetto per potersi dedicare ad altro. Zarbo ha poi sottolineato come questa sia ormai diventata quasi un’abitudine in Un posto al sole. 

Del resto ormai è diventato un po’anche quasi il format quello di dare la possibilità agli attori di riposarsi e agli autori di rigenerarsi con delle nuove storie su nuovi personaggi”, dichiara l’attore come riportato da Blasting News.

E un ipotetico ritorno nella soap in futuro? Per Peppe è tutt’altro che improbabile. “Non do mai niente per definitivo su tutti i temi che riguardano la mia vita. Mai più non è possibile, quindi tutto è possibile però in questo momento il mio personaggio è in relax“, ha rivelato.