Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata venerdì 18 febbraio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata 18 febbraio 2022

Niccolo Maggesi | 18 Febbraio 2022

Fiction Mediaset

Cosa accadrà nella seconda puntata di Fosca Innocenti, con tutte le anticipazioni di venerdì 18 febbraio 2022: la morte di Asia

Anticipazioni Fosca Innocenti 18 febbraio 2022

Dei quattro appuntamenti totali Fosca Innocenti, venerdì 18 febbraio 2022 andrà in onda la seconda puntata di cui adesso vedremo le anticipazioni.

Come per il debutto, anche stavolta il Vice Questore aretino sarà impegnato nella risoluzione di un caso che la coinvolge direttamente. Nel frattempo, il personaggio di Vanessa Incontrada dovrà affrontare anche i suoi sentimenti per Cosimo (Francesco Arca). Nonostante si conoscano da una vita e non abbia mai pensato a lui più che come a un amico, Fosca comincia a credere che Cosimo sia qualcosa di più quando lui le rivela di voler cambiare vita e trasferirsi nella Grande Mela.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata scorsa)

Trama seconda puntata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda puntata di Fosca Innocenti in onda il 18 febbraio 2022 s’intitola La notte degli imbrogli, e la trama è presto detta.

A scuotere la tranquilla Arezzo stavolta è la morte di Asia Borghi, vecchia compagna di scuola di Fosca. La donna è infatti morta per mano di un misterioso assassino, sulle cui tracce si metterà quindi la squadra del Vice Questore.

Asia era una persona tranquilla e ben voluta da tutti. Insegnava recitazione in una scuola di Ferrara, e nel suo lavoro potrebbero celarsi le ragioni e soprattutto l’autore della sua morte. Fosca e le colleghe dovranno indagare senza tralasciare nulla, nemmeno il più insignificante indizio.

Intanto, sempre secondo le anticipazioni alla seconda puntata della Innocenti di venerdì 18 febbraio 2022, nel privato Fosca continua a essere inquieta per l’annuncio della partenza di Cosimo. L’amico è determinato a lasciare Arezzo e la sua vineria, per trasferirsi a New York. Ma quando volerà oltreoceano? Fosca si convince di provare qualcosa per lui, e per la prima volta si scopre risoluta anche in amore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Fosca Innocenti Mediaset Infinity

Se non potete seguire in diretta la seconda puntata di Fosca Innocenti il 18 febbraio 2022, potrete rivederla anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Dopo il passaggio in TV infatti la puntata è archiviata nella scheda del programma sul servizio di streaming, a cui potete accedere se registrati e che si può usare da smartphone, smart TV o tablet via App, oppure attraverso il Web.