Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il finale di Shadowhunters vi piacerà

News e anticipazioni

I produttori assicurano: “Il finale di Shadowhunters vi piacerà”

Simone Carbone | 13 Giugno 2018

Shadowhunters

Todd Slavkin sul finale di Shadowhunters: “Non sarà affrettato” Il timore comune, quando una serie viene cancellata in corso d’opera, […]

Todd Slavkin sul finale di Shadowhunters: “Non sarà affrettato”

Il timore comune, quando una serie viene cancellata in corso d’opera, porta a pensare che un finale possa essere improvvisato, andando così a deludere i fan dello show in questione. Slavkin ha voluto fugare ogni dubbio con un post su Twitter, tentando di rassicurare tutti i fan della serie con Matthew Daddario e Dominic Sherwood. Il tweet, infatti, nasce dal commento di una fan che ha espresso il desiderio di non vedere un finale affrettato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sarà affrettato. Per niente. È bellissimo. Grazie ai brillanti autori di Shadowhunters se deve finire così, sarete profondamente soddisfatti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A seguire le parole di Slavkin una serie di hashtag che rappresentano le ship più seguite: i Malec (Magnus e Alec), i Clace (Clary e Jace) e i Sizzy (Simon e Izzy). Tutto, dunque, fa pensare che le tre coppie, di cui una ancora da formare, avranno il loro lieto fine.

Gli episodi della seconda parte della stagione, intanto, sono già stati filmati: da qui i timori dei fan per un finale estremamente affrettato e voluto solo per chiudere la serie. Anche a tal proposito, Slavkin ha inviato un tweet. Ecco le sue parole.

< Indietro Successivo >