fan riverdale

I fan di Riverdale sospettano un legame tra Donna e la famiglia Dupont

3I fan di Riverdale hanno elaborato una nuova teoria, secondo la quale Donna Sweett avrebbe in realtà un legame con Francis Dupont

I fan di Riverdale hanno fatto gruppo e vogliono smascherare uno dei personaggi più misteriosi (e pericolosi) della quarta stagione. Stiamo parlando di Donna Sweett, una delle studentesse della Stonewall Prep. che ha subito attirato le antipatie di gran parte del fandom.

Il motivo è presto detto. Sin dalla sua prima apparizione nel teen drama The CW la ragazza ha mostrato una certa ostilità nei confronti di Jughead Jones. Per gran parte della stagione è rimasta per lo più dietro le quinte e si è nascosta dietro il suo fedele amico Bret. Ma nelle ultime puntate la sua vera natura è uscita fuori e Donna ha avuto un ruolo centrale nell’intera messinscena ordita da Jughead per simulare il suo omicidio.

Ma per quale motivazione la ragazza sembra avercela così tanto con l’aspirante scrittore? In molti sospettano che Donna abbia un legame con qualcuno che abbiamo conosciuto proprio nel corso della quarta annata. Da un lato c’è chi ritiene che la giovane sia in realtà collegata al nuovo ed inquietante preside del Riverdale High, Mr. Honey.

Negli ultimi giorni i fan di Riverdale hanno però notato un possibile legame tra la studentessa ed un altro misterioso personaggio apparso nella Stonewall Prep.

Ecco di chi stiamo parlando

Indietro