Lucy Hale - Janel Parrish - Riverdale - Pretty Little Liars - TCA 2017

Fan di Pretty Little Liars contro Riverdale per presunte irregolarità ai TCA 2017

Le reazioni indignate del pubblico di Pretty Little Liars di fronte al trionfo di Riverdale ai TCA 2017: i risultati delle votazioni su Twitter sono stati ignorati?

Nell’anno della conclusione di Pretty Little Liars, serie TV di Freeform sovente decantata (e a buon diritto) come lo show più social nel palinsesto televisivo americano, ci si aspettavano risultati di gran lunga differenti dagli ultimi TCA 2017 (Teen Choice Awards), le cui nomination sono state votate a più riprese proprio attraverso Twitter nei mesi scorsi, prima della cerimonia di premiazione svoltasi invece ieri notte.

Il pubblico di affezionati tanto ad Aria, Emily, Hanna e Spencer quanto alle loro rispettive interpreti ha dovuto assistere invece alle uniche, limitate vittorie di Janel Parrish come miglior personaggio cattivo in una serie TV e di Lucy Hale come migliore attrice, vedendo d’altronde trionfare i protagonisti della rivelazione Riverdale in tutte le altre.

Riandando però a ritroso non è stato loro impossibile confrontare i risultati della gara con i dati oggettivamente raccolti su Twitter al momento delle votazioni. Per questa ragione, i fan di Pretty Little Liars si sono lasciati andare ad un’agitata protesta nei confronti dello show concorrente con presunte prove alla mano.

Ed ecco com’è andata…