Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fan harry potter

News e anticipazioni

I fan di Harry Potter potranno trascorrere San Valentino a Hogwarts

Stefano D Onofrio | 20 Gennaio 2022

Harry Potter

Sei un fan di Harry Potter e non sai dove trascorrere San Valentino? Potresti essere uno dei fortunati che lo trascorrerà a Hogwarts

Le rivelazioni del cast di Harry Potter

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una dei protagonisti che più di tutti ha soddisfatto il cast di Harry Potter è stata senz’altro Emma Watson. Nel corso della reunion evento l’attrice si è infatti lasciata andare a diverse confessioni che hanno svelato alcuni retroscena del dietro le quinte della saga. In particolare la Watson, che ha vestito i panni di Hermione Granger, ha ammesso che all’epoca delle riprese ha avuto una cotta per Tom Felton. “Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, che era il numero sette. Se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata davvero emozionante. Aveva tre anni più di me me e mi diceva sempre ‘Sei come la mia sorellina‘”, ha svelato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista rilasciata per British VogueEmma Watson ha svelato il contenuto delle conversazioni che avvengono tra lei e i suoi colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint. “Entrambi odiano WhatsApp e i loro telefoni in generale. In realtà tutti e tre, cerchiamo davvero di stare lontani dall’elettronica, quindi questo non aiuta a fare un massiccio avanti e indietro – ha raccontato l’attrice, che ha poi aggiunto – non abbiamo una chat di gruppo, ma parliamo individualmente“.

Emma Watson ha rivelato il contenuto delle chat che ha con i due. “Rupert mi manda foto di sua figlia Wednesday e io muoio. Io e Dan generalmente cerchiamo di calmare i nervi l’uno dell’altro – ha raccontato – Entrambi cerchiamo principalmente di stare fuori dai riflettori, quindi è stato bello avere l’uno il sostegno dell’altro, sapendo che ci sarebbe stata un’altra ondata di attenzione in arrivo [dopo la reunion, ndr]“.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >