I fan di Troian Bellisario attaccano il profilo Twitter di Pretty Little Liars
Fan contro Pretty Little Liars – I seguaci di Troian Bellisario attaccano in massa il profilo Twitter dello show. E…
Fan contro Pretty Little Liars – I seguaci di Troian Bellisario attaccano in massa il profilo Twitter dello show. E c’entra Janel Parrish…
Fan contro Pretty Little Liars – Un fine ottobre decisamente pieno di lieti eventi per i protagonisti dello show Freeform. Il 28 Troian Bellisario ha compiuto 33 anni e, a distanza di due giorni, anche Janel Parrish ha spento le sue prime 30 candeline. Il 31 ottobre è toccato poi alla giovane Sydney Park. L’interprete di Caitlin nello spinoff The Perfectionists ha raggiunto il traguardo dei 21 anni.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHAPPY BIRTHDAY to our Pretty Little Liars / #PLLThePerfectionists newcomer, @IAmSydneyPark. ??
Drop your wishes for her down below. pic.twitter.com/6ma3gn2w1r
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) October 31, 2018
Sia la Park (come si può vedere nel messaggio qui sopra), sia la Parrish sono state a dovere festeggiate dal profilo Twitter ufficiale di Pretty Little Liars.
HAPPY BIRTHDAY to our favorite, baddest queen of Rosewood (and soon-to-be Beacon Heights), @JanelParrish. ?❤️
Drop your wishes for her down below. pic.twitter.com/IHYHw93LMW
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) October 30, 2018
Sono invece mancati gli auguri dell’account dello show a Troian Bellisario e questo non è di certo passato inosservato ai numerosi fan dell’attrice.
Ecco come hanno reagito