Barbie Ferreira e le presunte tensioni sul set di Euphoria

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alle numerosi voci che si diffusero a macchia d’olio all’epoca e che parlavano di presunte tensioni sul set di Euphoria seguì un commento di Barbie Ferreira. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Insider, l’attrice raccontò la sua versione dei fatti. “Quello che è stato interessante di questa stagione è che ci sono così tanti occhi in più su ed è stato interessante vedere anche il ciclo delle notizie“, esordì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho visto così tante cose diverse e molte di queste sono false e altre sono un po’ come piccole cose banali – ha poi proseguito – Ma penso davvero che i fan siano davvero appassionati e lo apprezzo perché Euphoria ha davvero colpito così tante persone. A volte, le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità, ma va bene perché so che è solo per passione e per curiosità e tutte quelle belle cose. E ho firmato per questo. Quindi, lo accetto. Prendo il buono e il cattivo“.

Insomma, la Ferreira non negò completamente i rumor ma ridimensionò la gravità di quanto accaduto sul set senza scendere nei dettagli. Alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore si aggiunge un nuovo tassello al racconto. Ci saranno ulteriori risvolti?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti