Nel cast di Euphoria 3 Natasha Lyonne e altri 17 nuovi attori

La stagione 3 di Euphoria si preannuncia come la più ambiziosa e sorprendente, nonché, con tutta probabilità, l’ultima. La serie HBO, che ha conquistato pubblico e critica diventando un vero fenomeno culturale, accoglie ben 18 nuovi attori nel cast, come riportato da Deadline.

Tra le new entry più attese figurano Natasha Lyonne, star di Poker Face e Orange Is the New Black. A unirsi al progetto ci saranno anche Danielle Deadwyler (The Piano Lesson) Sam Trammell (True Blood), la YouTuber Trisha Paytas, Kwame Patterson (The Wire) e Eli Roth.

Il cast di Euphoria 3 si arricchisce, inoltre, grazie a Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Colleen Camp, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, Jessica Blair Herman, Madison Thompson, Matthew Willig e Rebecca Pidgeon. Al momento, non sono stati diffusi dettagli sui ruoli dei nuovi arrivati, ma l’entusiasmo tra i fan è alle stelle.

HBO ha poi confermato anche il ritorno di diversi personaggi storici. Rivedremo infatti Dominic Fike nei panni di Elliot, Nika King nel ruolo della madre di Rue, e Alanna Ubach come Suze, la madre di Cassie. Torneranno anche Zak Steiner, Daeg Faerch, Melvin “Bonez” Estes, Paula Marshall e Sophia Rose Wilson.

Naturalmente, Zendaya riprenderà il ruolo di Rue, la giovane tossicodipendente protagonista della serie, affiancata ancora una volta da Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer e Colman Domingo. La storia riprenderà con un salto temporale: i protagonisti non saranno più studenti, ma giovani adulti alle prese con le conseguenze delle loro scelte.

Le riprese di Euphoria 3 sono attualmente in corso a Los Angeles. La nuova stagione, composta da otto episodi, è stata scritta e diretta da Sam Levinson. La terza stagione di Euphoria debutterà nella primavera del 2026, a quattro anni di distanza dal finale della seconda stagione. Secondo alcune indiscrezioni, questa potrebbe anche essere l’ultima stagione della serie.