Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
esra dermancioglu

Fiction e Soap Opera

Esra Dermancioglu è sul set di una nuova serie tv

Stefano D Onofrio | 23 Ottobre 2023

soap Mediaset Terra amara

Vi siete chiesti perché Esra Dermancioglu non fosse fisicamente presente a Verissimo? Mistero svelato! L’attrice è sul set di una nuova serie

La rivelazione di Esra Dermancioglu

Esra Dermancioglu è ormai diventata l’idolo delle masse! Sono bastate poche settimane all’attrice per farsi amare e apprezzare dal pubblico italiano. Esra fa parte del cast di Terra Amara, la soap turca che ogni giorno tiene incollata milioni di telespettatori su Canale 5.

Nella serie la Dermancioglu interpreta il ruolo di Behice, la perfida zia di Mujgan che ha dato filo da torcere a molti dei protagonisti. La scorsa settimana è stata densa di colpi di scena per la donna. Quest’ultima è stata infatti messa alle strette per le sue malefatte e, in un gesto estremo, ha deciso di porre fine alla sua vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Behice si è lasciata cadere da una scogliera mentre un furente Demir sembrava pronto a vendicarsi per i torti subiti. L’attrice è stata ospite per la seconda volta a Verissimo e, nel corso dell’intervista, ha detto addio al personaggio che le ha donato fama e popolarità.

Behice non aveva altra scelta e allora ha voluto porre fine alla sua vita sorridendo. Ha deciso di dire addio con il sorriso sulle labbra“, ha raccontato l’attrice. In molti si sono domandati come mai Esra Dermancioglu fosse in collegamento con Silvia Toffanin e non fosse presente in studio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La risposta è arrivata immediatamente a inizio intervista: Esra è impegnata nelle riprese di una nuova serie tv in Turchia e, spoiler, sarà nuovamente una cattiva! “Adesso sto facendo una serie action e sarò ancora una volta una villain“, ha ammesso la Dermancioglu. Nonostante i ruoli che le affidano, Esra conferma di essere completamente diversa dai suoi personaggi.

Quando recito mi diverto molto perché nella vita reale non potrei mai fare cose del genere, mi chiedo: Com’è possibile tanta cattiveria“, ha dichiarato. Durante la chiacchierata con la Toffanin, la Dermancioglu ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore per l’Italia.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La mia famiglia mi ha trasmesso l’amore per l’Italia sin da quando ero piccola. Sono strafelice che questo amore è reciproco, che ricambiate il mio amore per voi“, ha svelato.