La reunion speciale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una reunion speciale per Eric Dane e Dylan Minnette. Forse non lo ricorderai, ma il protagonista di 13 reasons why in passato è apparso come guest star in diverse serie tv note del piccolo schermo. Da Scandal a Prison Break, da Lost a Ghost Whisperer…fino a Grey’s Anatomy. Dylan è infatti apparso come protagonista di un caso di puntata nella quarta stagione del medical drama nel 2007.

Nello show vestì i panni di Ryan, un bambino nato con la struttura interna per sentire ma senza orecchio esterno che arriva all’allora Seattle Grace Memoria Hospital per chiedere a Mark Sloan di operarlo gratuitamente. Il chirurgo gli ha offerto il suo tempo e, al termine della puntata, Ryan riuscì ad avere le sue orecchie nuove di zecca. A distanza di più di 14 anni i due attori si sono rincontrati e Dane ha ironizzato proprio sulla condizione del suo ex “paziente”.

Le orecchie sono guarite bene“, ha scritto ironicamente Eric Dane sotto un selfie in compagnia di Dylan Minnette. In poche ore il selfie ha fatto il giro del web e numerosi fan di Grey’s Anatomy hanno accolto con entusiasmo questa mini-reunion. In questi anni Dylan è poi diventato protagonista di Tredici, il teen drama Netflix che ha raccontato in maniera diretta e senza fronzoli temi come il bullismo e il suicidio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per Eric invece sono arrivate diverse proposte lavorative in show come The Last Ship ed Euphoria. Ultimamente però Dane è ritornato in Grey’s Anatomy come guest star speciale ed è stato uno degli incontri di Meredith Grey nella “spiaggia dei sogni”.

Ecco come è andata

Avanti