Da The O.C. a Grey’s Anatomy: gli episodi di Natale più famosi delle serie TV

11Dal Chrismukkah di The O.C. al natale degli specializzandi del Seattle Grace: ecco alcuni degli episodi di Natale più famosi delle serie tv

Ecco gli episodi di Natale più famosi delle serie TV
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Gli episodi di Natale sono sicuramente un punto fermo delle serie tv. Come la programmazione televisiva italiana, anche il palinsesto americano è letteralmente invaso di addobbi e riferimenti ad una delle festività più sentite al mondo. Di solito, negli show di lunga serialità, l’episodio natalizio è quello che chiude la mid-season e dà l’appuntamento all’anno successivo. Nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio rito per gli appassionati. Grazie a The O.C. ad esempio, abbiamo conosciuto l’esistenza del “Christmukkah“. In questa gallery abbiamo raccolto alcune tra le puntate più famose dedicate al Natale.

Grey’s Anatomy 2×12: “Grandma Got Run Over by a Reindeer”

Da The O.C. a Grey's Anatomy: gli episodi di Natale più famosi della tv
Grey’s Anatomy 2×12

Nel corso della sua permanenza al Seattle Grace, Izzie Stevens aveva ben poche cose da festeggiare. Per questo la specializzanda era particolarmente legata allo spirito natalizio e a tutto ciò che ruota intorno alla festività. Tuttavia, gli altri protagonisti di Grey’s Anatomy non sembrano nutrire lo stesso interesse. Meredith, Cristina e George decidono comunque di assecondare le iniziative della ragazza e di sostenerla in una pessima giornata sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale.

Indietro