Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni mercoledì 20 marzo 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni mercoledì 20 marzo 2024

Martina Pedretti | 19 Marzo 2024

endless love

Endless Love e le anticipazioni alla puntata di mercoledì 20 marzo 2024

Ecco le anticipazioni alla nuova soap Mediaset che ha preso il posto di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5: trattasi di Endless Love, che va in onda anche mercoledì 20 marzo 2024.

Che cosa accadrà nella puntata? Lo scopriamo subito, ma vediamo in breve di che cosa parla la serie. Endless Love è una serie turca acquistata da Mediaset che la trasmetterà dal lunedì al venerdì alle 14,05 ca. come ha sempre fatto con Terra Amara. Andata in onda a dire il vero dal 2015 al 2017, si articola in due stagioni che raccontano l’amore travagliato tra due giovani: Kemal e Nihan.

Lei è una ragazza la cui famiglia è sommersa di debiti, lui un brillante studente di ingegneria. Una volta incrociati i loro destini, per i due è attrazione pura. Ma stare insieme non sarà semplice, specie perché la famiglia di Nihan ha bisogno di aiuto ed è pronta a fare di tutto per ottenerlo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Endless Love mercoledì 20 2024

Nella puntata di mercoledì 20 marzo 2024, Vildan riconosce Kemal alla festa per l’anniversario di nozze e chiede a Nihan di mandarlo subito via. Lei, sconvolta dalla situazione, spiega che non può farlo andare via, perché il suo ex ora è in affari con Emir. Intanto, durante una litigata tra i due uomini, Emir invita Kemal a un barbecue nel fine settimana, per parlare d’affari. Così Kemal accetta e svela la sua decisione: si trasferirà definitivamente a Istanbul.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una volta tornati a casa gli ospiti, Emir vuole andare a letto con Nihan, ma lei rifiuta categoricamente, e durante la notte lascia l’albergo. Nel frattempo Kemal, a cena con Salih, non dimostra tristezza per il suo perduto amore, poi però tornando nella sua barca piena di ricordi, incontra Nihan