Emma Watson in TV stasera con Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Ci stiamo abituando a vedere Emma Watson negli abiti di Belle, ma questa sera torna ad essere Hermione Granger su Italia 1.

Scontri con i Dissennatori, strillettere, un collegamento sempre più forte con Lord Voldemort e molto altro ancora. Tutto questo accade nel quinto capitolo di Harry Potter, Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Il film andrà in onda questa sera su Italia 1 e rivedremo così Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson nei loro classici ruoli. Harry, Ron ed Hermione stanno per tornare. Mettiamo da parte l’abito dorato di Belle ormai associato alla Watson, insomma, per tirare fuori dall’armadio la divisa di Grifondoro.

Come sappiamo l’attrice sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico de La Bella e La Bestia. Vederla nei panni di una principessa è una novità per il pubblico: siamo ormai abituati ad associarla alla più casual Granger. Ad ogni modo il ruolo calza a pennello ad Emma, che tuttavia ci piace ritrovare nella saga di Harry Potter. D’altro canto, in particolare in questo capitolo della storia, l’apporto di Hermione alla storia è cruciale: vedremo come spronerà Harry a mettere insieme l’Esercito di Silente contro la spietata prof.ssa Umbridge. Accanto al mago, ovviamente, ritroveremo anche tutti i personaggi cui siamo affezionati: Ginny, Neville, Luna, Fred e George e soprattutto Cho. Se la relazione tra la ragazza e Potter prenderà inizio, dovremo ancora aspettare perché Emma Watson in veste Granger si approcci al romanticismo…

Potrete rivivere tutto questo e molto altro ancora questa sera, alle 21.10 su Italia 1! E nell’attesa non dimenticate di passare per la pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta!

Leggi anche: