Emma Watson spiega perché non fa foto con i suoi fan

Emma Watson spiega perché non fa foto con i suoi fan

Emma Watson: l’attrice spiega perché non fa spesso foto con i fan

Inutile negarlo: Emma Watson è una delle più amate e talentuose giovani attrici degli ultimi anni. La sempre crescente fama della saga di Harry Potter, che ha fatto conoscere la Watson in tutto il mondo, e i suoi innumerevoli film – tra cui La Bella e la Bestia, in uscita 16 marzo – la rendono una delle più note personalità dello spettacolo.

Spesso i fan hanno sottolineato che la Watson non volesse essere fotografata e che declinasse le richieste dei fan che chiedevano una foto ricordo con la loro beniamina. Inutile dire che a volte le reazioni dei fan sono state spropositate, tanto da insinuare il dubbio che l’atteggiamento dell’attrice fosse legato alla sua popolarità.

Emma Watson ha spiegato, invece, le sue motivazioni

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.