Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emma Roberts chiamato Angelica Ross per scusarsi

Cinema e Celebrity

Emma Roberts ha chiamato Angelica Ross per scusarsi

Leila Sirianni | 21 Settembre 2023

Emma Roberts

Angelica Ross ha fatto sapere che, dopo le accuse di transfobia, Emma Roberts l’ha contattata per chiederle scusa

Emma Roberts si è scusata con Angelica Ross

Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo riportato che Angelica Ross aveva accusato di transfobia Emma Roberts.

Nel 2019, durante le riprese di American Horror Story 1984, che vedeva nel cast entrambe, la star di Scream Queens aveva rivolto alla collega diversi commenti discriminatori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stando al racconto dell’attrice di Pose, la Roberts sarebbe risultata insopportabile anche a parecchie altre persone legate a quella produzione, con le quali non si sarebbe comportata bene, come con lei.

Le accuse sono rapidamente diventate virale, portando molti utenti dei social media a schierarsi dalla parte della Ross e ad attaccare Emma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia, in un post successivo su X, Angelica ha esortato i propri sostenitori a non scherzare sulla violenza nei confronti della collega, quanto piuttosto sul fatto che venisse chiamata a rispondere delle proprie azioni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Mentre vi riportavamo i fatti, ieri Emma Roberts non si era ancora fatta avanti. Poco dopo, invece, è intervenuta, ma non pubblicamente.

Ancora una volta a parlare è stata Angelica Ross, la quale ha rivelato che, in seguito alle accuse lanciate, la collega l’aveva contattata per chiederle scusa.

Grazie Emma Roberts per avermi chiamata ed esserti scusata, riconoscendo che il tuo comportamento non era quello di un alleato. Lascio le comunicazioni aperte per approfondire la tua volontà di fare meglio e sostenere cause di giustizia sociale dalla tua posizione.