Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma mackey

Cinema e Celebrity

Emma Mackey stava per non accettare il ruolo di Maeve in Sex Education

Stefano D Onofrio | 22 Settembre 2021

Sex Education

Emma Mackey ha confessato che stava per non accettare il ruolo di Maeve in Sex Education, che le ha letteralmente cambiato la vita

Emma Mackey e la popolarità

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Emma Mackey non è molto interessata all’idea di essere una celebrità. L’attrice ha infatti confessato cosa pensa del successo acquisito grazie a Sex Education e come vive questo status. “Non mi interessa davvero. Non mi interessa così tanto, e non voglio che risucchi ogni grammo di energia che ho. Penso che questo sia il motivo per cui ho parlato a gran voce di Instagram, dei social media e di tutto il resto, perché penso che non sia correlato a ciò che sono. Non vedo davvero perché dovrebbero seguire qualcuno come me che vuole solo una vita semplice, il che è divertente perché non credo davvero di aver scelto il lavoro giusto per questo“, ha confessato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono sicuro che questa attenzione può portare dei benefici ad alcune persone, ma non credo che funzioni per me. Mi porta una quantità enorme di ansia e disagio – ha poi proseguito la Mackey – Sono molto fortunata a fare il mio lavoro, e so che fa parte del lavoro fare quel tipo di cose, ma non dovrebbe essere così. Voglio essere in grado di fare una scelta su questo argomento“.

L’attrice ha anche dichiarato di voler tenere sempre aperta una strada alternativa a quella della recitazione. “Sono molto felice del mio lavoro e amo il mio lavoro quando lo faccio. Sento che quando sono sul set, sono nel mio elemento e mi porta molta gioia. Quindi non ho intenzione di smettere di recitare in questo momento. È solo che non voglio fare solo una cosa. Non è possibile per me. Mi piace l’idea di essere un tuttofare. E perché no? Perché non dirigere?“.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >