emily e alison

Emily e Alison si sono lasciate? Il rumour che sta facendo impazzire i fan di Pretty Little Liars

4Emily e Alison si sono lasciate? Lo strano caso dello spoiler (ritirato) che sta facendo tremare i fan di Pretty Little Liars

Emily e Alison ci hanno messo davvero tanto a sbocciare come coppia. Dopo l’innamoramento delle prime stagioni di Pretty Little Liars della Fields e le iniziali remore della DiLaurentis, le ragazze si sono ritrovate nel corso delle ultime puntate. Ecco perché l’annuncio di uno spinoff con protagonista Alison ha messo subito sull’attenti le tante fan delle Emison. Come avrebbe trattato Marlene King la coppia ora che ha a disposizione soltanto un membro della stessa?

E’ questa più o meno la domanda che i sostenitori delle due si chiedono da qualche mese. Shay Mitchell è infatti, almeno per il momento, fuori dal progetto The Perfectionists. E stando all’ultima indiscrezione che sta facendo il giro del web, la King avrebbe scelto il modo migliore per raccontare questa assenza. Un rumour che, se confermato, chiuderebbe nel peggiore dei modi una delle relazioni più amate dello show.

Leggiamo insieme cosa è successo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.