Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily blunt perché rifiutato black widow

Cinema e Celebrity

Emily Blunt svela perché ha rifiutato il ruolo di Black Widow

Martina Pedretti | 14 Maggio 2021

Prima di Scarlett Johansson, i Marvel Studios avevano scelto Emily Blunt per il ruolo di Vedova Nera: ecco perché l’attrice ha rifiutato

Emily Blunt ammette di aver sbagliato a scegliere

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Emily Blunt ha ammesso che avrebbe voluto accettare il ruolo di Black Widow. Tuttavia a causa del suo impegno contrattuale con il film I fantastici viaggi di Gulliver, era obbligata da una clausola “optional picture deal” con 20th Century Fox, siglata ai tempi di Il diavolo veste Prada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Avevo firmato per I fantastici viaggi di Gulliver, ma non volevo farlo. Per me è stato un colpo al cuore. Di solito sono orgogliosa delle mie scelte, e hanno così tanto significato per me. Adoro i film che faccio”.

Pur non avendo amato la sua stessa scelta di fare I fantastici viaggi di Gulliver piuttosto che Vedova Nera, Emily Blunt ha amato il suo tempo sul set. Infatti ammette di essersi trovata circondata da persone che erano davvero gentili con lei e che l’hanno fatta sentire a suo agio.

La sua intervista si è svolta per la promozione del nuovo film in cui Emily Blunt comparirà come protagonista. Si tratta della pellicola A Quiet Place 2, il sequel horror realizzato dal marito John Krasinski, che fa parte anche del cast. Dopo svariati rimandi il film debutterà nei cinema italiani il 28 maggio 2021.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >