Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emilia clarke cena coronavirus

Cinema e Celebrity

Emilia Clarke cenerà con chi dona per la lotta contro il coronavirus

Martina Pedretti | 1 Aprile 2020

Il messaggio di Emilia Clarke: donate e cenerete con me “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Il messaggio di Emilia Clarke: donate e cenerete con me

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le parole di Emilia Clarke sono state condivise con IGTV, in un breve video di qualche minuto. L’attrice arriva dritta al punto invitando tutti a donare, per sostenere l’associazione a operare in Regno Unito e aiutare chi ha di recente subito un’operazione al cervello. Dato che i posti letto scarseggiano, questi pazienti vengono mandati a casa prima del dovuto e necessitano di sostegno e cure. Qui interviene SameYou e suo supporto Emilia Clarke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.instagram.com/tv/B-XYcfbFUlX/?utm_source=ig_embed

“Carissimi, dal mio spazietto in isolamento vi scrivo chiedendo il vostro aiuto! Per la attuale e spaventosa situazione d’emergenza causata dal coronavirus, vi chiedo di aiutarmi a raccogliere 250 mila sterline da donare attraverso il link nella mia bio. Potrete aiutare i pazienti che hanno subito ictus o danni al cervello con del supporto vitale! Questa raccolta serve per liberare i letti degli ospedali che devono affrontare la pandemia, ma anche per prendersi cura di chi ha bisogno di uno spazio per curarsi. La vostra generosità andrà interamente a supporto della clinica di riabilitazione virtuale. Si tratta di un impegno molto importante, ma so che tutti voi avete un grande cuore. So che mi aiuterete ad aiutare il prossimo”.

Con questa descrizione Emilia Clarke introduce il suo video per SameYou e per contrastare la diffusione del coronavirus. Come lei tanti altri attori si stanno interessando alla causa, tra chi combatte in prima linea, come due protagonisti de La casa di carta, e chi tenta di allietare l’isolamento ai propri fan, come Jared Leto.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >