
Emanuel Caserio lascia Il paradiso delle signore, l’annuncio
Emanuel Caserio lascia ufficialmente Il paradiso delle signore dopo 7 anni, l’annuncio dell’interprete di Salvo
L’annuncio di Emanuel Caserio
Emanuel Caserio lascia ufficialmente Il paradiso delle signore. L’attore fa parte del cast del daily drama di Rai Uno sin dalla terza stagione. Suo il ruolo di Salvo Amato, figlio di Agnese che viene assunto nel bar della signora Marini. Salvo diventa un vero e proprio punto di riferimento per le commesse dell’atelier e, con il passare delle stagioni, avrà diversi amori.
Al termine dell’ottava annata Salvo si innamorerà di Elvira, che è una delle nuove ‘veneri’ de Il paradiso. Ora, a pochi giorni dal debutto della decima stagione della soap opera, arriva l’annuncio. Caserio ha infatti dichiarato che non farà parte del cast del nuovo ciclo di episodi, che arriverà su Rai Uno a partire dal prossimo lunedì 8 settembre.
Lo ha fatto attraverso una storia su Instagram, in cui ha anche condiviso un estratto dell’ultimo copione che lo riguarda. “Da giorni mi state scrivendo in tantissimi riguardo la notizia della mia uscita dalla serie de Il Paradiso delle Signore: ora attraverso le parole di Giannandrea Pecorelli posso confermarvi che è ufficiale“, scrive Emanuel.

“Nel momento dell’addio ci sarà un saluto speciale e doveroso al mio amico e collega Pietro Genuardi (per tutti Armando). Dedico a lui questa mia ultima stagione, e ringrazio Il Paradiso (cast, produzione, cast tecnico) per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi“, ha concluso Emanuel Caserio.
Come specificato dall’attore, nelle prime puntate de Il paradiso delle signore 10 ci sarà un ricordo speciale di Pietro Genuardi, attore scomparso lo scorso marzo a causa di una grave malattia. Se da un lato dovremo dire addio al personaggio di Salvo, dall’altro la soap si prepara ad accogliere nuovi personaggi.
Leggi anche: Superman, rivelata l’attrice che interpreterà Wonder Woman nel sequel? L’indizio
Arriva nel daily drama Simone Montedoro, il quale impersonificherà il ruolo di Fulvio Ranaldi. Al suo fianco ci sarà anche sua figlia Caterina, che sarà interpretata dall’attrice Iuliana Calcatinci. Entra nel cast anche Mirko Lorusso nei panni di Johnny Pastore.