ellen pompeo

Ellen Pompeo confessa il vero motivo per cui resta in Grey’s Anatomy

3Ellen Pompeo ha rivelato con molta onestà il vero motivo per cui ha deciso di restare in Grey’s Anatomy per tutti questi anni

Evviva l’onestà di Ellen Pompeo! In un mondo altamente ipocrita e poco onesto, la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy ha dichiarato pubblicamente qualcosa che molti attori fanno fatica ad ammettere. Da ormai diverse stagioni (sta già lavorando alla diciassettesima) l’attrice è infatti nel cast del medical drama più longevo della storia della tv.

A differenza di quanto accaduto in passato a diversi suoi colleghi, alla Pompeo non è mai passato per la testa di abbandonare Seattle e il camice dell’ospedale per altre proposte. Nessuna paura di essere bloccata in eternità in un ruolo troppo ingombrante o di non ricevere altri lavori una volta terminata la serie.

Ho fatto delle scelte per rimanere nello show – ha ammesso Ellen Pompeo Per me, personalmente, una sana vita domestica era più importante della carriera. Non sono cresciuta con un’infanzia particolarmente felice. Quindi, avere una vita a casa felice era davvero qualcosa che dovevo completare, per chiudere il buco nel mio cuore, e così ho preso la decisione di fare soldi e non inseguire ruoli di recitazione creativa“.

Un’ammissione, quella di Ellen, decisamente contrapposta alle solite parole che siamo abituati a sentire. E le sue confessioni non sono finite qui

Indietro