Ellen Pompeo in Italia: il furto della borsa, l’attrice ne parla su Instagram

Durante la sua permanenza a Firenze, infatti, Ellen Pompeo ha subito un furto mentre era presso uno dei ristoranti del capoluogo toscano. Sembra, tuttavia, che le cose non siano andate bene per il rapinatore che ha dovuto lasciare, poco dopo, il bottino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Pompeo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio in cui ha raccontato la vicenda, ringraziando le forze dell’ordine italiane per il pronto intervento e per il recupero della sua borsa, che il malvivente aveva rubato proprio sotto il naso dell’attrice.

Il messaggio della Pompeo ha mandato in visibilio i fan, soprattutto perché l’attrice ha cercato di scrivere in italiano. Peccato che abbia fuso la nostra lingua con lo spagnolo e con l’inglese.

https://www.instagram.com/p/BjNJF1_FW-C/?taken-by=ellenpompeo

Grazie alla squadra volante della polizia di Firenze e al ristorante Frescobaldi, mi era stata rubata proprio sotto il mio naso!! Colpa delle rose! Ma grazie a chi ha rubato la borsa per averla lasciata sulla strada del tutto intatta. Stavo rintracciando il mio telefono e ti avrei trovato. E ti ho preso. Non sarebbe finita bene per te… Sono una persona gentile, ma non dimentichiamo le mie origini… sono napoletana! O è fortuna o è destino. Spero tu stessi ridendo perché sarai catturato perché ti ho fatto una foto! Per favore, perdonate il mio orribile italiano!

Anche il collega italiano Giacomo Gianniotti ha commentato la vicenda

IndietroAvanti