Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite cruz

News e anticipazioni

Alcuni fan notano una somiglianza tra Cruz di Elite e un concorrente del GF Vip 6

Stefano D Onofrio | 2 Maggio 2022

Elite

Su TikTok hanno segnalato una somiglianza tra Carloto Cotta, interprete di Cruz in Elite, e un vippone dell’ultimo GF Vip

Cruz di Elite e la somiglianza con un vippone

Carloto Cotta in Elite

Tra le new entry della quinta stagione di Elite c’è Cruz. Questo nuovo personaggio è stato inizialmente presentato come il padre caotico e amante delle feste di Ivan, nuovo studente de Las Encinas che ha iniziato una liason con Patrick. Con il passare delle puntate però anche il personaggio interpretato da Carloto Cotta è stato coinvolto in questa relazione, dando vita a un insolito triangolo. Cruz e Patrick hanno infatti iniziato una storia alle spalle di Ivan, che stava iniziando a far luce sui suoi veri sentimenti. Al termine della stagione però l’uomo ha deciso di farsi da parte, convincendo suo figlio a lasciarsi andare e a seguire il suo cuore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo avervi fatto questo piccolo riassunto sulla storyline del calciatore brasiliano trapiantato a Madrid vogliamo parlarvi di una somiglianza trovata su TikTok da qualche fan dello show. Secondo alcuni infatti Cotta sarebbe fisicamente molto simile a un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Aldo Montano, ex schermidore campione olimpico che ha fatto parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini.

Carloto Cotta in Elite e Aldo Montano al GF Vip 6
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste foto qui in alto li mettiamo a confronto. In effetti i fan che hanno notato questa somiglianza hanno ragione: tra Montano e Cruz di Elite c’è davvero qualche similitudine fisica, non trovate? Intanto in molti si stanno chiedendo se ritroveremo Cotta anche nella sesta stagione del teen drama. La sua storyline all’interno dello show sembrerebbe essere conclusa. Come è accaduto per altri genitori, Cruz potrebbe essere relegato a un ruolo marginale. Tuttavia è ancora troppo presto per saperlo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che Elite 6 subirà delle grosse modifiche nel cast. Non tutti i protagonisti principali torneranno nei nuovi episodi.

Ecco chi potrebbe uscire di scena

< Indietro Successivo >