Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elite cast

News e anticipazioni

Elite, nel cast della sesta stagione anche un attore transgender

Stefano D Onofrio | 1 Febbraio 2022

Elite

Nel cast della sesta stagione di Elite troveremo anche Ander Puig, primo attore transgender del teen drama: cosa sappiamo

Il cast di Elite 6

Il cast di Elite si espande ancora di più! Nel corso delle ultime ore Netflix ha annunciato la presenza di ben cinque nuove entrate che andranno a rimpolpare i banchi de Las Encinas. Le prime immagini ufficiali dei nuovi membri sono apparse in tutti i canali social dedicate al teen drama spagnolo. Tra questi c’è anche un attore transgender.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attore Ander Puig, il quinto nella gallery che vedete qui in alto, interpreterà il primo studente transgender della scuola che ha sconvolto e scioccato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Al fianco di Puig troveremo Alvaro De Juana, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa ed Alex Pastrana. La serie Netflix è per la maggior parte di loro la prima esperienza lavorativa importante. Non si conoscono invece ulteriori dettagli sui ruoli che i nuovi membri del cast di Elite andranno a ricoprire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo ancora nemmeno quando uscirà la nuova stagione. Ricordiamo però che, prima ancora della sesta annata, devono ancora uscire gli episodi della quinta stagione, le cui riprese sono terminate diversi mesi fa. Anche in questo caso ci sono state ben due novità all’interno del cast, mentre due personaggi storici dello show hanno lasciato per sempre Las Encinas.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stiamo parlando di Miguel Bernardeau e Aron Piper: i loro personaggi infatti hanno concluso il loro percorso nella serie e i rispettivi interpreti hanno detto addio ai fan che li hanno sostenuti.

Ecco le loro dichiarazioni dell’epoca

< Indietro Successivo >