Elite 8 sarà l’ultima stagione e torna Nadia? Il rumor
Mentre attendiamo l’uscita della settima stagione, si diffonde un rumor: Elite 8 sarà l’ultima annata e vedrà il ritorno di Nadia?
Elite 8, l’ultima stagione?
Elite 8 potrebbe essere l’ultima stagione? Secondo un rumor delle ultime ore la risposta è affermativa. Nelle scorse settimane abbiamo finalmente scoperto la data di uscita della settima stagione. Durante l’annuale evento TUDUM organizzato da Netflix, quest’anno in Brasile, i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma a partire dal prossimo 20 ottobre.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Un’attesa di circa un anno rispetto alla sesta stagione, che a sua volta era uscita a distanza di pochi mesi rispetto alla quinta. La settima annata vedrà un cast completamente rinnovato. Fuori i fratelli Blanco (interpretati da Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi), dentro diverse new entry sia tra i banchi di scuola che tra gli adulti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSegnaliamo inoltre il ritorno di Omar Ayuso. Dopo una stagione di stop, l’attore tornerà a vestire nuovamente i panni di Omar. Nelle nuove puntate troveremo, in un ruolo ancora sconosciuto, anche Anitta. La cantante brasiliana farà parte del cast della serie, ma non sappiamo ancora in che misura.
Intanto spunta un primo rumor su Elite 8 che, secondo quanto emerso sul web, potrebbe essere la stagione conclusiva. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale spagnolo VerTele. Secondo quanto si legge le riprese di quella che sarà l’ultima annata del teen drama inizieranno già nelle prossime settimane.
Ma non è finita qui. “Per questo epilogo, come abbiamo appreso in esclusiva, Élite riporterà l’attrice Mina El Hammani, che tornerà nella serie che l’ha resa famosa per riprendere il ruolo di Nadia“, si legge sul sito. I fan della serie ricorderanno senz’altro che il personaggio di Nadia è uscito di scena al termine della terza stagione.
La ragazza è infatti partita alla volta di New York insieme alla sua nemica/amica Lucrecia. Nei primi episodi della quarta stagione la El Hammani è riapparsa nuovamente nello show solo per chiudere la sua storyline con Guzman.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Si tratta, ovviamente, di un’indiscrezione che per ora va presa come tale. Andrà davvero così? Sarà soltanto il tempo a fornirci la risposta che vogliamo. E a voi piacerebbe rivedere ancora una volta, forse per l’ultima, Nadia a Las Encinas?