Elite 6, nessun finale felice per Patrick e Ivan? Parlano Manu Rios e André Lamoglia
Ci sarà un finale drammatico per Patrick e Ivan in Elite 6? Ne parlano i due attori protagonisti, Manu Rios e André Lamoglia
Elite 6, che finale per Patrick e Ivan?
Elite 6 ci riserverà un lieto fine o un addio drammatico a Patrick e Ivan? E ritroveremo la coppia unita anche in futuro? Questa è una delle tante domande che i fan della serie Netflix hanno iniziato a porsi dopo l’annuncio dell’arrivo della sesta e la produzione di una futura settima stagione. Lo show continua ad andare avanti e continua anche a cambiare il proprio cast, non sempre regalando finali felici ai suoi protagonisti. Tutte le coppie più amate dello show hanno infatti avuto una fine drammatica o triste. Basti pensare a Samuel e Carla, ad Ander e Omar o a Nadia e Guzman, tanto per citare solo alcuni nomi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I fan del teen drama sono perciò preoccupati per Ivan e Patrick, una delle poche coppie che rimaste dalla passata annata. Alcuni indizi lasciano presupporre che questa potrebbe essere l’ultima stagione per Manu Rios, perciò in tanti hanno iniziato a spaventarsi per l’epilogo scelto dagli sceneggiatori per i propri beniamini. Ne hanno parlato anche i rispettivi interpreti durante un’intervista rilasciata per Formula TV. La domanda del giornalista è esplicita e senza troppi fronzoli: “Le coppie di Elite non hanno mai un finale felice: avete paura che anche la vostra non ce l’abbia?“. La risposta dei due protagonisti non ci fornisce molti indizi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Siamo entrambi molto affezionati a Patrick e Ivan. Se dipendesse da noi, scriveremmo un bel finale per loro“, dichiara Manu Rios. “La sesta stagione di Elite riserva non poche sorprese e cambiamenti molto forti. In Elite 6 succederanno cose molto forti, che verranno fuori dal nulla. I personaggi non sono psicologicamente preparati a ciò che stanno per affrontare“, continua André Lamoglia. Nessuno dei due attori perciò fornisce una risposta consistente al quesito.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Rios e Lamoglia hanno poi parlato dell’importanza di portare sul piccolo schermo personaggi e storie come quelli raccontati in Elite. “Se possiamo aiutare qualcuno con i nostri personaggi, penso che sia fantastico“, ha dichiarato l’interprete di Ivan. “Il fatto che siamo presi come riferimenti LGBTIQ+ mi fa sentire responsabile, perché i personaggi si amano molto, ma hanno molti problemi e tossicità“, ha aggiunto Rios.