Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Élite 5 chi ci sarà cast quinta stagione

News e anticipazioni

Élite 5: chi sarà nel cast della quinta stagione

Niccolo Maggesi | 18 Giugno 2021

Elite Netflix

Chi sarà nel cast di Élite 5? Ecco tutti gli attori della quinta stagione, i loro personaggi, e quali volti storici resteranno nella serie

Élite quinta stagione: chi sarà nel cast

La stagione 5 di Élite è stata confermata da Netflix nel febbraio 2021, e verso la fine dello stesso mese la macchina produttiva si è mobilitata in back-to-back con la stagione precedente per confezionare al più presto i nuovi episodi. Presumibilmente, anche il quinto ciclo del fortunato show spagnolo a tinte hot sarà distribuito dal colosso dello streaming entro la fine del 2021. A tal proposito, una delle domande più ricorrenti degli appassionati è chi ci sarà nel cast di Élite 5.

Considerando infatti che, di stagione in stagione, la serie continua a perdere i suoi personaggi storici, è naturale chiedersi chi, al termine della quarta, farà di nuovo capolino negli episodi successivi. Ebbene, ecco chi ci sarà nel cast della stagione 5 di Élite, e non parliamo solo dei veterani ma anche delle nuove leve pronte a varcare le porte di Las Encinas.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Arón Piper e Miguel Bernardeau

Partiamo dalle note dolenti. Arón Piper e Miguel Bernardeau, rispettivamente interpreti di Ander e Guzmán, saranno i prossimi a lasciare Las Encinas. I due sono tra gli attori più amati della serie, ma è vero anche che i loro personaggi hanno esaurito il rispettivo arco narrativo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella quarta stagione Guzmán ha accusato la separazione da Nadia, e dopo che la relazione con quest’ultima è terminata si è avvicinato alla nuova arrivata Ari (Carla Díaz). Anche con lei la storia non è decollata, e volendo fuggire dagli ultimi eventi il ragazzo approfitterà dell’invito di Ander per partire insieme.

Superata la malattia, Ander aveva rinunciato al sogno di girare il mondo assaporando più da vicino la vita. Lo aveva fatto per restare vicino a Omar, ma quella decisione si è ben presto rivelata sbagliata. Rappacificatosi col fidanzato, che gli ha promesso di aspettarlo senza però restargli fedele, Ander se ne andrà per un lungo viaggio che chissà quando lo ricondurrà a casa.

< Indietro Successivo >