elite 4

Le scene di sesso di Elite 4 sono vere? La notizia falsa fa il giro del web

Le scene piccanti che abbiamo visto in Elite 4 sono vere? La notizia fa il giro del web, da Twitter a TikTok

3Le fake news su Elite 4

Elite 4 ha decisamente alzato l’asticella e ha reso l’atmosfera più bollente. Gli episodi della quarta stagione del teen drama non si sono risparmiati e hanno mostrato senza alcun freno scene ad alto tasso erotico, tra rapporti a tre e momenti piccanti. Sono ormai conosciuti da tutti i ciak che hanno visto protagonisti i personaggi di Ander, Omar e Patrick o quelli tra Ari e Samuel. Proprio alla luce della realisticità di queste scene, sul web sta facendo il giro una nuova notizia fake.

Sui vari social network sono diversi gli utenti che hanno pensato che questi momenti in questione siano in realtà veri e non finti. “Comunque alcune scene di sesso di Elite sono vere“, scrive qualcuno su Twitter. Anche su TikTok sono sempre di più i video degli utenti convinti che quel che abbiamo visto non sia finzione ma realtà. Una notizia che abbiamo l’obbligo di smentire immediatamente.

Tutte le scene di Elite 4, pur realistiche e veritiere che siano, restano “fiction” e come tali vanno prese. Per fortuna anche questa opinione si sta diffondendo sul web a macchia d’olio e ha iniziato a smentire la prima versione dei fatti. “Ho appena visto un tiktok di un tizio, penso americano, che ha letto che in Elite le scene di sesso sono reali e presuppongo ci creda pure vista la faccia che fa…ma lo sai come si girano i film dico io?“, fa notare ironicamente un altro utente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa Manu Rios, uno dei nuovi ingressi della quarta stagione, ha parlato proprio di uno dei ciak più bollenti di cui è stato protagonista e ha raccontato le sue sensazioni.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare