Netflix festeggia la fine delle riprese di Elite 4 con una marea di foto dal dietro le quinte
Sono terminate le riprese di Elite 4! Netflix ha festeggiato la fine della lavorazione della quarta stagione con una serie…
Sono terminate le riprese di Elite 4! Netflix ha festeggiato la fine della lavorazione della quarta stagione con una serie di foto dal set
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Le riprese di Elite 4 sono terminate! L’annuncio della fine della produzione del teen drama è arrivato da Netflix, che ha festeggiato il momento pubblicando una serie di scatti rubati dal set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È stato un anno impegnativo per tutti. Ecco perché siamo così orgogliosi di aver concluso le riprese per la quarta stagione e abbiamo voluto condividere con voi alcuni dei ricordi felici che abbiamo fatto lungo il percorso sul set“, è il messaggio che ha accompagnato le foto sui social.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dai nuovi arrivi della quarta stagione ai personaggi storici della serie, godiamoci insieme questi scatti.
La new entry con gli storici protagonisti
La prima foto mostra la new entry Martina Cariddi in compagnia di altri membri storici del cast.
L’attrice, una delle nuove studentesse de Las Encinas, è stata ritratta in compagnia di Claudia Salas, Georgina Amoros e Omar Ayuso.
Rebeka e Cayetana sono entrate a far parte del cast di Elite a partire dalla seconda stagione, mentre Omar è presente dal primissimo episodio.
Da una sua recente intervista, potrebbe trattarsi della sua ultima stagione.