La sorpresa di Elijah Wood

Immagina di sposarti con una cerimonia a tema Il signore degli anelli in una delle location più caratteristiche dell’intera saga. E immagina che, durante le tue nozze, arrivi a sorpresa un “hobbit” in carne e ossa: Elijah Wood. Questo è quanto accaduto a una coppia di novelli sposi che ha deciso di celebrare il suo giorno speciale sul set di Hobbiton, che abbiamo visto sia nella saga di Peter Jackson che nel prequel Lo hobbit.

I protagonisti di questa storia sono una coppia proveniente dalla Nuova Zelanda che ha deciso di organizzare un matrimonio dedicato a LOTR. Durante lo scambio delle promesse è apparso a sorpresa l’interprete di Frodo Baggins che si è complimentato con i neo-sposi.

Alcuni video del momento sono stati pubblicati dal giornale The New Zealand Herald. “Stavamo finendo di firmare i documenti quando all’improvviso Elijah Wood ha iniziato a percorrere la navata“, ha raccontato la coppia.

Di recente Wood ha raccontato, durante una convention avvenuta in Messico, di aver avuto la possibilità di leggere la sceneggiatura di The Hunt for Gollum, nuovo prequel che sarà diretto da Andy Serkis. L’attore ha dichiarato che la storia che ha letto in anteprima era molto buona ed è entusiasta di rivedere il team di creativi che ha reso grande Il signore degli anelli di nuovo insieme.

Leggi anche: Alfie assente dal trailer di Emily in Paris 5, il commento di Lucien Laviscount

Per l’occasione Wood tornerà a vestire ancora una volta i panni di Frodo. Anche Ian McKellen sarà coinvolto nella produzione e interpreterà nuovamente Gandalf. Le riprese inizieranno in Nuova Zelanda nei primi mesi del 2026. L’uscita nelle sale del film è invece prevista per dicembre 2027.