Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
edmund bridgerton

News e anticipazioni

Bridgerton 2, il tenero messaggio nascosto dietro la morte di Edmund

Stefano D Onofrio | 12 Aprile 2022

Bridgerton

Il commovente significato nascosto dietro la morte di Edmund Bridgerton e il legame con l’ultima figlia che non ha mai visto nascere

Bridgerton 2, gli easter egg

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo di Edmund e del nome di Hyacinth è soltanto l’ultimo easter egg su Bridgerton che è stato trovato dal web. Diversi di questi sarebbero nascosti nella storia d’amore tra Anthony e Kate e racconterebbero qualche dettaglio in più sul loro amore e sul futuro della coppia. Come non citare, ad esempio, il mazzo dei tulipani che il Visconte ha regalato a Lady Sharma dopo la sua caduta da cavallo. Nella prima stagione di Bridgerton Lady Violet dice al Visconte che i tulipani rappresentano passione. Ed è proprio questo il fiore scelto dal Visconte per dare un omaggio alla sua futura sposa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro dettaglio è stato rilevato nel corso dell’ultimo ballo tra i protagonisti. C’è un momento, in una breve interazione, in cui Anthony cambia il numero che fa nelle dita da tre a quattro. Come fatto notare da alcuni fan su Twitter si tratterebbe del numero dei figli che la coppia metterà al mondo in futuro. Nella serie di libri di Julia Quinn da cui è ispirata la serie la coppia dei Kathony avrà proprio quattro figli. Nel corso di un’intervista fatta da Harper’s Bazaar a Jonathan Bailey viene chiesto direttamente se c’è un significato nascosto in quello scambio tra Anthony e Kate.

Sì, certo. Ma forse è il numero di stagioni in cui saranno presenti. Non si sa mai! Dovremo aspettare e vedere“, ha risposto vagamente l’attore. Il Visconte parlava del numero dei figli che la coppia avrà in futuro o i creatori hanno voluto anticiparci il numero di stagioni in cui vedremo ancora la coppia tra i protagonisti? È ancora troppo presto per scoprirlo. Quel che è certo è che Bridgerton è stato già ufficialmente confermato per una terza e per una quarta stagione, mentre tutto tace ancora su quale dei fratelli occuperà il centro della scena nel nuovo ciclo di episodi.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >