ed westwick e michelle rodriguez

Ed Westwick e Michelle Rodriguez sono una coppia? I due attori paparazzati insieme

4Ed Westwick e Michelle Rodriguez stanno insieme? L’attore di Gossip Girl è stato avvistato pochi giorni fa a Cannes in compagnia della protagonista di Fast & Furious

Ed Westwick e Michelle Rodriguez sarebbero la novità più gustosa che maggio ha portato al mondo del gossip. L’attore, noto per il suo ruolo in Gossip Girl, ha un passato amoroso decisamente turbolento. Ben tre sue ex fidanzate, in tre momenti distinti, hanno accusato Westwick di stupro e violenza sessuale.

Un’accusa infamante, che risale al 2014 ma che nessuna delle donne ha deciso di denunciare all’epoca dei fatti. Ed ha rispedito le gravi affermazioni al mittente e che si tratta di voci “non verificate e che non mi sono mai imposto in alcun modo, a nessuna donna, di certo non ho mai commesso uno stupro”.

Nel luglio del 2018 l’interprete di Chuck Bass è stato scagionato dai presunti reati poiché le testimoni non hanno mai fornito prove che potessero incastrare l’attore alle sue responsabilità. Ora, nella sua vita sembra essere entrata Michelle Rodriguez.

Lo dimostrano questi primi scatti che li ritraggono insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.