E alla fine arriva la mamma - il cast di How I met your Mother oggi

E alla fine arriva la mamma, il cast ieri e oggi della celebre serie TV

1E alla fine arriva la mamma – il cast ieri e oggi della celebre serie TV

A 4 anni dalla trasmissione dell’ultimo episodio di E alla fine arriva la mamma, è ancora una fra le comedy di ultima generazione più famosa di sempre. In onda per 9 stagioni sul network della CBS, trasmessa fra il 2005 e il 2014 per un totale di 209 episodi, la serie TV è stata di grande successo anche qui in Italia. Dapprima è stata trasmessa su Italia 1 poi è migrata definitivamente su SKY, eppure E alla fine arriva la mamma non ha certo perso il suo appeal. Alla luce di enorme successo, per molte volte si è parlato di realizzare un sequel e uno spin-off ma, alla fine, il progetto non si è mai concretizzato.

E alla fine arriva la mamma – la trama

La serie TV ha una trama molto particolare. E alla fine arriva la mamma inizia nel 2030, anno in cui Ted racconta ai suoi due figli, gli eventi che venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere la sua futura moglie. E così si torna indietro nel tempo fino al 2005, quando Ted era ancora un ragazzo e non affermato professionalmente. Inoltre vengono presentati anche tutti gli amici del protagonista che, fra battute di stile e avventure al limite dell’assurdo, si troveranno vicino a Ted in tutte le fasi più importanti della sua vita. Ci sono Marshall e Lily, eterni innamorati fin dal college, poi troviamo anche Barney, un ricco donnaiolo, e alla combriccola successivamente si unisce Robin, una ragazza canadese e reporter per una piccola emittente televisiva. Solo nell’ultimo episodio conosciamo la moglie di Ted e, ovviamente, il finale ha letteralmente diviso sia i fan che la critica.

E alla fine arriva la mamma streaming – dove vedere online la serie TV?

Attualmente nella sua interezza la serie TV è disponibile nel catalogo di Netflix, e le 9 stagioni di E alla fine arriva la mamma sono disponibili anche nel mercato Home Video, solo nella versione DVD. Per questo motivo è ancora una fra le comedy più famose e ricercate dal pubblico del web.

Indietro