Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
drake bell drake and josh scomparso

Cinema e Celebrity

Drake Bell è dato per scomparso e sarebbe in pericolo

Leila Sirianni | 13 Aprile 2023

Drake Bell

La Polizia di Daytona Beach, Florida, ha confermato la scomparsa dell’attore Drake Bell: la star di Drake & Josh sarebbe in pericolo

È scomparso Drake Bell, attore di Drake & Josh

AGGIORNAMENTO: TVLine ha riportato poco dopo la diffusione della notizia della scomparsa di Drake Bell che l’attore è stato trovato vivo. Sta bene ed è in contatto con la polizia. Al momento non si sa altro.

Drake Bell, noto per aver recitato nella serie di Nickelodeon Drake & Josh, è scomparso e sarebbe in pericolo. Questo è quello che ha dichiarato la polizia di Daytona Beach.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un post su Facebook, le autorità della Florida hanno rivelato che l’attore sarebbe stato visto l’ultima volta mercoledì a bordo di una BMW grigia del 2022, nei pressi della Mainland High School.

Come ricorda TVLine, nel 2021 Drake Bell si è dichiarato colpevole di aver messo in pericolo dei bambini e di aver diffuso sostanze nocive ai dei minorenni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a quanto riportato da Variety, le accuse riguarderebbero un incidente risalente al 2017, in cui erano coinvolti l’allora trentenne Bell e una ragazza di quindici anni conosciuta online.

Secondo le autorità, i due si sarebbero scambiati dei messaggi di “natura sessuale”. L’attore di Drake & Josh era stato condannato a due anni di libertà vigilata e a 200 ore di servizi socialmente utili.

Drake Bell ha raggiunto la fama da ragazzo. Ai tempi recitava al fianco di Amanda Bynes (Una Ragazza e il Suo Sogno) e Josh Peck (How I Met Your Father). Lo show era sempre una comedy di Nickelodeon, The Amanda Show.

Due anni dopo, l’attore si è ritrovato a condividere nuovamente lo schermo con Peck nella serie Drake & Josh, in onda dal 2004 al 2007.