Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super 107: Frost inizia la sua battaglia, Goku in pericolo?

Home | News e anticipazioni

Dragon Ball Super 107: Frost inizia la sua battaglia, Goku in pericolo?

Simone Carbone | 10 Settembre 2017

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super 107: Frost inizia a combattere Da quando il Torneo del Potere ha avuto inizio nei nuovi episodi di Dragon Ball […]

Dragon Ball Super 107: Frost inizia a combattere

Da quando il Torneo del Potere ha avuto inizio nei nuovi episodi di Dragon Ball Super, uno dei combattimenti più attesi era quello che avrebbe visto Frost, il guerriero “gemello” di Freezer appartenente al Sesto Universo, scendere in campo con tutta la sua potenza. Sembra che finalmente per noi sia arrivato il momento e che purtroppo per Goku, il combattente sia deciso a vincere il Torneo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dall’anteprima dell’episodio, vediamo che Frost sta usando Magetta per mettere in difficoltà gli avversari e che Goku identifica il guerriero come “il traditore”. Frost, dunque, sta architettando qualcosa e si dimostra estremamente simile a Freezer anche caratterialmente. I due si uniranno nel prossimo episodio, il numero 108, almeno secondo quanto anticipato.

Ma quali saranno gli obiettivi di Frost? La sinossi dell’episodio lo svela

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La brevissima sinossi dell’episodio, dal titolo “Revenge F! The Cunning Trap” (La vendetta di F! La furba trappola), ci dice che “La metà dei combattenti del Torneo è stata eliminata” e che “Frost si sta muovendo per ottenere la vittoria“. Il brevissimo paragrafo di anteprima ci dice che gli obiettivi del guerriero saranno il Maestro Muten e Vegeta: non a caso, Goku, nel promo, chiede al primo di utilizzare la sua speciale tecnica e intrappolare Frost nella piccola ampolla capace di contenere il male.

Siamo consapevoli fin d’ora che sconfiggere un avversario come Frost non sarà cosa semplice e che è uno dei personaggi da cui ci si aspetta molto, quindi MutenVegeta dovranno dare il massimo per sopravvivere. Ce la faranno i nostri eroi?

Dragon Ball Super torna ogni domenica con i nuovi episodi in Giappone e dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 13.45 con gli episodi inediti in Italia della Saga del Sesto Universo!

Per tutte le notizie su DBS in tempo reale, clicca qui!