Downton Abbey - film - Jeremy Swift - Spratt
Downton Abbey Launch photocall held at the May Fair Hotel - Arrivals Featuring: Michelle Dockery, Joanne Froggart Where: London, United Kingdom When: 13 Aug 2015 Credit: Lia Toby/WENN.com

Downton Abbey: Spratt (Jeremy Swift) assicura “Il film si farà”

Le ultime anticipazioni sul film di Downton Abbey, che secondo Jeremy Swift, interprete di Spratt, è previsto per quest’anno.

Furono moltissime le voci di un film di Downton Abbey che continuarono a girare subito dopo la messa in onda del finale della sesta stagione, nel febbraio del 2016. La prospettiva di un lungometraggio sulla premiatissima serie creata da Julian Fellowes e che vantava nel suo cast persino Maggie Smith c’era in fondo sempre stata, dal momento che le raffinate storie della famiglia Crawley hanno saputo negli anni conquistare un ventaglio amplissimo di pubblico e consensi. Oggi siamo in grado di dire che quella del film di Downton Abbey non sarà più soltanto un’ipotesi suggestiva, ma si prepara invero a concretizzarsi, addirittura nei prossimi mesi. A rilasciare di queste dichiarazioni, è stato l’interprete del simpatico e impettito Spratt, il maggiordomo personale della Contessa di Grantham.

Ecco le sue parole…