Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
doc 3

Fiction e Soap Opera

Doc 3, come sarà la nuova stagione? Parla Luca Argentero

Stefano D Onofrio | 7 Dicembre 2023

Doc Nelle Tue Mani

Come sarà Doc – nelle tue mani 3? Il protagonista Luca Argentero ha svelato qualche dettaglio sulla trama della nuova stagione

Luca Argentero su Doc 3

Luca Argentero ha rivelato qualche dettaglio in più sugli argomenti che saranno trattati nel corso di Doc – nelle tue mani 3. La terza stagione del medical drama di Rai Uno è ancora in produzione. Il cast della fiction è infatti impegnato sul set per le riprese dei nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista da giovedì 11 gennaio.

Manca perciò poco più di un mese al debutto di un’annata che si preannuncia ricca di novità, a partire dal cast. Come ormai noto, diversi protagonisti dello show non torneranno a indossare il camice del Polinico Ambrosiano di Milano. Non ci saranno Simona Tabasco (Elisa), Alberto Malanchino (Gabriel) e Beatrice Grannò (Carolina), solo per citare alcuni nomi di peso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ritroveremo invece in qualche flashback Gianmarco Saurino. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Lorenzo Lazzarini, è stato avvistato sul set. Ma quale sarà l’argomento principale di Doc 3? A parlarne è stato il protagonista Luca Argentero durante un intervento fatto al Vanity Fair Stories di qualche giorno fa.

Nel primo anno ci siamo concentrati sulla vicenda di Doc. La seconda stagione è stata tutta incentrata sul covid e questa emergenza che abbiamo vissuto tutti. Nella terza stagione gli sceneggiatori hanno raccontato un altro tema incredibilmente attuale, sono stati precursori di quella che è la realtà. La stagione gravita attorno al potere, al denaro, il rapporto tra il bene delle persone e la gestione del potere“, ha spiegato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando si parla di un reparto di un ospedale questa “gestione del potere” si riferisce proprio al denaro, quanto la salute delle persone venga in secondo piano rispetto al rendimento finanziario di una struttura che non dovrebbe avere questo come primo obiettivo. Ovviamente Doc è la bandiera della lotta a questo tipo di medicina con tutte le forze che ha“, ha aggiunto l’attore.

Secondo un’indiscrezione emersa qualche giorno fa i primi due episodi della nuova annata di Doc – nelle tue mani debutteranno al cinema. Le date scelte sono lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023, pochi giorni prima delle festività natalizie.