Dimelo Bajito diventa un film

La penna magica di Mercedes Ron sta per regalarci una nuova trilogia cinematografica? La scrittrice argentina è la fautrice della saga Culpables, serie di libri che hanno ispirato Prime Video nella produzione del film È colpa mia?.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il primo capitolo, datato 2023, manca sempre meno all’uscita del sequel È colpa tua?. Ancora una volta nei panni di Noah e Nick troveremo, rispettivamente, Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Il secondo film uscirà sul catalogo della piattaforma di Amazon il prossimo 27 dicembre. Nel frattempo Prime Video si sta muovendo per trovare una storia che possa ottenere lo stesso successo.

Proprio per questo ha deciso di affidarsi nuovamente alla penna di Mercedes Ron. La pagina ufficiale di Prime Video Spagna ha annunciato la produzione di un film tratto dalla saga letteraria Dimelo. Dimelo Bajito, questo il titolo del primo romanzo, diventerà una pellicola.

E nel cast ritroviamo anche un volto noto ai fan di Elite. Si tratta di Fernando Lindez, che nelle ultime due stagioni del teen drama Netflix ha interpretato il ruolo del personaggio di Joel.

Al suo fianco troveremo Diego Vidales (conosciuto per essere stato il protagonista della versione spagnola di Nudes) e Alícia Falcó. Al centro della trama troviamo Kamila, una ragazza che sembra avere sempre tutto controllo ma che in realtà mostra numerose fragilità.

La sua vita verrà messa sottosopra da ritorno dei fratelli Di Bianco. Thiago (Lindez) è il ragazzo con cui si è scambiata il suo primo bacio, Taylor (Vidales) è colui che l’ha sempre protetta. Quando i due riappariranno nel suo mondo Kamila rimetterà tutto in discussione.

Leggi anche: Nikki Rodriguez e Noah LaLonde danno qualche anticipazione su Uno splendido errore 2

Un triangolo amoroso sulla falsa riga di un altro grande successo targato Prime Video, L’estate nei tuoi occhi. Al momento non si conoscono informazioni più dettagliate sulla data di uscita del nuovo progetto.