
Diego Calva ha sofferto di dolore al collo per aver baciato Jacob Elordi in On Swift Horses
Diego Calva ha rivelato di aver avuto “dei dolori al collo” per i baci con l’altissimo Jacob Elordi in On Swift Horses
Il racconto di Diego Calva
Pensate dover condividere molte scene passionali con un attore di quasi 2 metri. E pensate se l’attore in questione è Jacob Elordi, uno dei più amati del momento, ma se i baci scambiati per esigenze di copione ti creano qualche problema al collo.
Questo è quanto accaduto a Diego Calva, attore messicano tra i protagonisti del nuovo film On Swift Horses. L’interprete, in un’intervista rilasciata ad Attitude, ha condiviso i problemi di “dolore al collo” che ha avuto e che sono stati causati proprio dalle riprese del film.
“C’è stato un momento, probabilmente la prima scena, in cui mi sono reso conto di quanto fosse alto Jacob ed era la prima volta che recitavo guardando in alto – ha svelato – Rideva di me! È molto più alto, ho avuto un dolore al collo per la prima settimana solo per il bacio“.
Calva ha poi aggiunto di essere stato intimidito dal recitare scene di nudo al fianco di Jacob. “Credetemi, essere nudi vicino a Jacob Elordi è intimidatorio! È come un fottuto dio, è troppo perfetto! È difficile non fare una scena sexy con Jacob a torso nudo!“, ha raccontato.
Diego Calva è tra i protagonisti di On Swift Horses, film che è uscito nelle sale lo scorso 25 aprile. Al centro della trama troviamo Muriel (Daisy Edgar-Jones) e il marito Lee (Will Poulter), che iniziano una nuova vita insieme in California dopo il ritorno di lui dalla guerra di Corea.
Leggi anche: La HBO, network della serie di Harry Potter, risponde alle polemiche su JK Rowling
Ma l’arrivo del fratello minore di Lee, Julius (Elordi), nella loro vita minaccia di sconvolgere i loro equilibri. Mentre Muriel inizia una relazione con la vicina Sandra, Julius si trasferisce trova lavoro in un casinò a Las Vegas. Qui inizierà una storia d’amore con il collega Henry, interpretato da Calva.