
David Corenswet e Simone Ashley in trattative dell’adattamento di Book Lovers?
Dopo Superman l’attore David Corenswet sarebbe in trattative per l’adattamento di Book Lovers con Simone Ashley
Nuovo ruolo per David Corenswet?
David Corenswet potrebbe aver già conquistato un nuovo ruolo dopo Superman. L’attore è attualmente sulla bocca di tutti grazie al supereroe targato DC Comics. Il film firmato da James Gunn ha già incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.
Corenswet interpreta Clark Kent e al suo fianco troviamo altri due volti noti del piccolo schermo. C’è Rachel Brosnahan, famosa per La fantastica signora Maisel, nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult in quelli del villain Lex Luthor. Mentre si gode il successo del film al cinema c’è chi pensa già a un suo possibile fancasting futuro.
In questi giorni David sembra essere l’indiziato principale per ricoprire il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico di Book Lovers, best seller del New York Times firmato da Emily Henry. La notizia che il romanzo sarebbe diventato un film è datata 2023. A distanza di due anni però non ci sono ancora notizie più precise in merito.
In queste ore il nome di David Corenswet è stato fatto per il ruolo del protagonista Charlie. Come riportato da People, questa suggestione è stata proposta alla stessa autrice del libro la quale ha risposto con entusiasmo.
“Portatelo a bordo e ci sto“, sono state le parole dell’autrice. “Sono felice che capiscano perché questo tipo di film è importante – ha aggiunto Henry difendendo il genere di cui fa parte il libro – Non si tratta di una formula, come non si tratta di nessun altro genere, anche se questo è il modo in cui le storie d’amore vengono spesso semplificate eccessivamente nelle discussioni“.
Leggi anche: Il Diavolo Veste Prada 2, Patrick Brammall sarà il nuovo interesse amoroso di Andy
“Alcune persone si fanno beffe del concetto di un genere con un ‘lieto fine’ garantito, ma la verità è che tutti sappiamo che la vita dei personaggi continua anche dopo la fine del libro“, ha continuato. Per il ruolo di Nora, la protagonista femminile, si fa sempre più insistente il nome di Simone Ashley.
Secondo molti l’attrice di Bridgerton sarebbe in lizza alle scelte possibili per questa parte. Al momento però non ci sono notizie ufficiali in merito.