danna paola

Un giornalista chiede a Danna Paola di testimoniare contro il suo ex e racconta dettagli sulla loro relazione

3Un giornalista invita Danna Paola a prendere posizione contro il suo ex Eleazar Gomez e svela dettagli sulla loro storia

L’ex di Danna Paola è nei guai e qualcuno chiede all’ex protagonista di Elite di prendere una posizione. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che Eleazar Gomez, storico fidanzato della Paola, era stato fermato dopo che alcuni vicini avevano allertato la polizia. Era emerso che l’attore, che Danna ha conosciuto sul set di Atrévete a soñar (versione messicana de Il mondo di Patty) abbia tentato di strangolare la sua fidanzata.

Attualmente Gomez è in stato d’arresto e potrebbe rischiare un processo per lesioni gravi e tentato omicidio. E c’è qualcuno che chiede alla ex storica dell’attore di intervenire nella vicenda e testimoniare contro di lui. In particolare il giornalista Pati Chapoy ha commentato la vicenda nel suo programma dichiarando che sarebbe un bel segnale se l’interprete di Lucrecia intervenisse.

Sarebbe qualcosa di fuori dal comune e qualcosa di buono per tutte le donne se lei si unisse a queste accuse“, ha dichiarato. Intanto sono emersi alcuni dettagli sulla relazione tra Danna Paola ed Eleazar Gomez. Secondo quanto riportato da molti tabloid locali, la storia tra i due sarebbe terminata per l’estrema gelosia e possessività di lui. Ricordiamo poi che quando la liason era iniziata Eleazar aveva 23 anni e Danna appena 14.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la lista di accusatori aumenta e si aggiunge un’altra ex di Gomez, la quale ha raccontato alcuni particolari della sua relazione.

Scopriamoli insieme

Indietro