Daniel Radcliffe: “Jungle è un test per tutti”

La storia parla di un ragazzo che si perde nella giungla e riesce a sopravvivere grazie alle proprie capacità per tre settimane“, ha detto Daniel Radcliffe in un’intervista rilasciata a EW. Il film non è stato dei più semplici da girare, per l’attore che nonostante la giovane età ha già una discreta filmografia alle spalle.

“[Il film] sta mettendo alla prova tutti: lo staff, me, tutti quanti. Girarlo è molto intenso ma nello stesso tempo molto divertente.

Jungle Daniel Radcliffe 2

Il plot ufficiale rilasciato all’annuncio della produzione non spende molte parole per descrivere il film, ma paiono comunque efficaci:

Un gruppo di amici si unisce a una guida per un’escursione nella giungla boliviana, in cerca di un villaggio indiano. Gli uomini presto realizzano che la giungla è un posto difficile in cui vivere.

Il cast prevede, oltre RadcliffeThomas Kretschmann, volto del Capitano Englehorn in King Kong e del Maggiore Cain in Resident Evil: ApocalypseAlex Russell (ChronicleLo sguardo di Satana – Carrie) e Lily Sullivan.

Jungle, con Daniel Radcliffe, uscirà nei cinema americani, in digital HD e on demand il 20 ottobre.

Non dimenticarti di passare anche da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

Continua per tutte le news sull’attore!

IndietroAvanti