dakota johnson bisessuale

Dakota Johnson ha fatto coming out? I fan scovano una vecchia intervista

1I fan di Dakota Johnson trovano una vecchia intervista in cui dichiarava di esplorare la sua bisessualità. Scopriamone di più

Nelle ultime ore Dakota Johnson è in tendenza su Twitter in quanto, in una vecchia intervista, aveva fatto delle dichiarazioni ambigue sull’essere bisessuale. Questa presunta rivelazione risale addirittura a ben tre anni fa, al 2017, quando aveva parlato della sua sessualità a Vogue.

A quanto pare le sue parole erano finite nel dimenticatoio, o forse non avevano ricevuto abbastanza rilevanza all’epoca. Ma cosa aveva detto in quell’intervista? Possiamo leggerlo di seguito.

C’è stata una fase della mia vita in cui sono stata affascinata dalle giovani donne che vengono a patti con la loro sessualità. Credo che, di riflesso, lo stia vivendo nella mia vita ed è molto interessante per me.

Ma non finisce qui, perché Dakota Johnson ha poi espresso dei chiari riferimenti alla sua sessualità commentando il fatto che in quel momento fosse single. Ecco quali sono state le sue parole:

Possiamo rendere le cose davvero succose? Possiamo dire che mi sto prendendo questo tempo per esplorare la mia bisessualità?

Cosa significa tutto questo? L’attrice è bisessuale o ha sperimentato le sue preferenze sessuali in un periodo della sua vita? Sta di fatto che il popolo di Twitter è letteralmente impazzito ritrovando tali dichiarazioni e dandogli, a oggi, tutt’altro peso.

Scopriamo cosa sta succedendo.

Indietro