Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
creatore riverdale

News e anticipazioni

Il creatore di Riverdale parla della fine della serie: “La vedo”

Stefano D Onofrio | 26 Aprile 2022

Riverdale

Roberto Aguirre Sacasa, il creatore di Riverdale, ha parlato del rinnovo per una settima stagione e della conclusione della serie

Le parole del creatore di Riverdale

Anche il creatore di Riverdale inizia a vedere chiaramente l’epilogo della serie. Qualche settimana fa la The CW ha ufficialmente rinnovato il teen drama per una settima stagione. Se da un lato gli ascolti sul network continuano a essere in costante calo dall’altro Riverdale continua a occupare i posti più alti delle classifiche Netflix di tutto il mondo. Forti di questi risultati, gli sceneggiatori continuano a osare e a rivoluzionare copioni. Tuttavia in contemporanea con il nuovo rinnovo arrivano anche alcune dichiarazioni del cast che lasciano presagire l’inizio della fine.

Le prime sono state Camila Mendes e Lili Reinhart le quali, durante diverse occasioni, avevano lasciato intendere che Riverdale 7 potrebbe segnare l’epilogo dello show. In una recente intervista anche Cole Sprouse, interprete di Jughead, ha rivelato che il loro contratto iniziale prevedeva sette stagioni. Secondo l’attore il cast è pronto a “impacchettare tutto con il fiocco” e ad andare avanti con la propria carriera. Ora a parlare è Roberto Aguirre Sacasa, che sembra confermare un’opinione ormai condivisa dai più.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per prima cosa il creatore di Riverdale, in un’intervista rilasciata per Los Angeles magazine, si è detto “grato e onorato” per il rinnovo per una settima stagione ma è anche consapevole che la fine è molto vicina. “Quando abbiamo inizialmente lanciato la serie, avevamo una visione molto chiara della fine nella nostra testa – ha dichiarato – non siamo ancora a quel punto, ma riesco a vederla in lontananza. Abbiamo un gruppo di attori incredibili e finché lo show continuerà ad avere significato per i fan, io sono qui per farlo continuare“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Detto ciò sento che debba esserci un significato nel finale di una storia e l’immagine che avevo inizialmente nella mia testa ora è impossibile da realizzare adesso, ma sento che siamo sempre più vicini e la fine si rivelerà da sola“, ha concluso. Ma Riverdale non è l’unico progetto su cui Aguirre Sacasa sta lavorando in questo periodo. È in arrivo nei prossimi mesi il reboot di una serie che ha fatto la storia dei teen drama e che porta la firma dello showrunner.

Stiamo parlando di Pretty Little Liars

< Indietro Successivo >