Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
courteney cox trauma riprese sigla friends

Cinema e Celebrity

Courteney Cox ricorda le riprese della sigla di Friends come un trauma

Martina Pedretti | 7 Maggio 2021

Courteney Cox ha svelato che le riprese della sigla di Friends nella fontana non sono state del tutto piacevoli, e che è stato un momento duro

Courteney Cox parla della reunion di Friends

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sullo schermo le cose appaiano in un determinato modo, e il pubblico spesso non è sempre consapevole delle lunghe ore o delle numerose riprese necessarie per catturare la magia di determinate scene. Inoltre ai tempi gli attori non si conoscevano così bene, ma Courteney Cox ricorda che c’è stato un momento durante le riprese in cui il collega Matthew Perry ha urlato “non riesco a ricordare un momento non vissuto in questa fontana”. Quella è stata la conferma di cui l’attrice aveva bisogno per capire che tutti fossero frustrati quanto lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante l’esperienza tutt’altro che piacevole e lo stare immersa in una fontana per ore e ore, Courteney Cox non ha altro che bei ricordi del tempo passato sul set di Friends. “Per me è stato incredibile, così emozionante”, ha detto l’attrice riguardo al ritrovarsi per filmare la reunion. Sebbene lo speciale non sia ancora pronto al debutto in streaming, l’interprete di Monica ha anche dichiarato che è stata la prima volta che il cast si è ritrovato insieme su un palcoscenico in oltre 15 anni.

“È stato fantastico – abbiamo avuto molte sorprese speciali … è stato fantastico, lo è stato davvero”, ha detto Cox.

Insomma, per scoprire quali sono le sorprese che Courteney Cox e il cast di Friends ha riservato per la reunion della serie, dovremo semplicemente aspettare. Per il momento non è chiaro dove debutterà la puntata speciale in Italia, dato che HBO Max non è disponibile nel nostro paese. Non appena avremo maggiori informazioni provvederemo ad aggiornarvi.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >